Mission: Ponti Tra Mondi

Come sei stato in Cina?

Che ti devo dire, è un altro mondo.

Questa è la risposta che si ottiene più spesso da chi torna da un viaggio in Cina.

“Un altro mondo. “Altro”, diverso.

“Mondo”, un mondo intero, fatto di pensiero, cultura, abitudini, vita, storia, religione diversi, persino nomi, diversi.

Un mondo lontano, ma che può essere avvicinato, costruendo ponti di comunicazione.

È quello che noi di Élite China vogliamo fare. Collegare, avvicinare, rendere più comprensibile il mondo altro che è la Cina. Se scegliete di passare sul nostro ponte la via sarà sicura e tutto ciò che vorrete portare sull’altra riva del fiume vi arriverà sano e salvo, nonché mediato con cura perché possa essere ben accettato e compreso dagli abitanti dell’altra parte.

La passione ci guida e ci rende capaci di comprendere il senso profondo di quanto viene detto dagli oratori che interpretiamo o scritto nei testi che traduciamo. La passione ci guida quando facciamo da consulenti alle aziende e le portiamo in Cina, prendendole per mano.

Élite China ha due obiettivi:

  • Creare una rete di professionisti del cinese e formare i nuovi talenti del domani con la Élite China

 Academy, perché siamo stanchi di vedere persone improvvisate cercare di fare il nostro lavoro e danneggiare i clienti che a loro si affidano!

  • Fornire il miglior Servizio Professionale di Interpretariato Cinese-Italiano, soprattutto di Interpretazione Simultanea e di consulenza aziendale sul mercato italiano.